Il gusto e la genuinità dei condimenti Olitalia alla decima edizione de “Le Strade Della Mozzarella”

15 Febbraio 2017

Milano, 1° febbraio 2017Olitalia è stato sponsor di LSDM - Le Strade Della Mozzarella, il congresso internazionale dedicato alla cucina d’autore e ai grandi prodotti del Made in Italy.

Olitalia è stata presente alla manifestazione con i suoi prodotti di punta, espressione della costante attenzione dell’azienda alla ricerca e all’innovazione. Sinonimo di bontà e qualità, i prodotti dell’azienda forlivese sono pensati per rispondere alle diverse esigenze del Food Service e costituiscono gli ingredienti fondamentali di una dieta sana ed equilibrata.

Durante la serata di mercoledì grandi nomi della cucina italiana si sono alternati nella loro personale rielaborazione delle ricette della tradizione campana, a partire dallo Chef Pasquale Torrente

Il “Re del fritto” ha utilizzato nella sua preparazione Frienn, il nuovo olio per frittura di Olitalia nato dal percorso di ricerca e sviluppo intrapreso dall’azienda in collaborazione con lo Chef e con l’Università degli Studi di Bologna. 

I partecipanti alla manifestazione hanno gustato le fritture dal sapore mediterraneo, dall’aspetto chiaro e dal gusto leggero, croccante e asciutto ottenute grazie alla maestria dello Chef e alle proprietà uniche di Frienn, come l’elevata stabilità alle alte temperature, l’elevato punto di fumo, la totale assenza di schiuma in frittura e senza cattivi odori.

Ricerca

Cerca per parola chiave

Cerca per data